02 Lug, 2010

a la carte

Posted by: ludiko boy In: ludiko

” A la carte” è un gioco da tavolo nominato per il premio “Spiel des Jahres” che contiene qualcosa a noi familiare…

Solo a vederlo conferma le divergenze ludico-culturali dei popoli. La Germania è il paese che ogni anno  lancia  il maggior numero di nuovi giochi in scatola…non so se siano tutti così “avvincenti”,  ma i tedeschi ci giocano eccome…di contro per gli italiani già leggere le regole del gioco rappresenterebbe uno sforzo inutile

Ludiko e' un universo artistico multidisciplinare che ha per obbiettivo la diffusione della filosofia kidult e la riscoperta del gioco come forma di comunicazione con il proprio "io" piu' profondo-creativo-infantile.
Il blog di Ludiko raccoglie instanti ed istantanee di chi Ludiko e', un incessante flusso quotidiano di noi che spesso sfugge, svanisce, ma costantemente si rinnova.
ludikontact >>>>>>>>>>>
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ludiko is a multitalented artistic universe that has as main aim the circulation of the kidult philosophy and the rediscovery of toys and playing as a form of communication with one's inner and profound-creative-childlike self.
Ludiko's blog collects moments and snapshots of the Ludiko players, an everyday intake of ours which often escapes, vanishes but constantly renews itself.
ludikontact >>>>>>>>>>>
ludikoboy
misspaka
AndreaRuschetti
FrancescaMendolia